zamasport allestimenti anniversari aziendali tensostruttura a noleggio kristal companies' anniversary set-ups

Allestimenti anniversari aziendali con tensostrutture

Gli allestimenti anniversari aziendali sono tra i più recenti sforzi di Gruppo CSC. L’azienda propone tensostrutture a noleggio, impianti audio, video e luci definiti ad hoc sulle esigenze del cliente.

Un esempio molto recente ha visto CSC curare gli allestimenti della location di un’azienda Novarese. La copertura scelta è stata una tensostruttura kristal. Collocata nella sede dell’azienda, è stata personalizzata con  tutti gli allestimenti tecnici tipici tra gli allestimenti anniversari aziendali.

Scelti tra gli allestimenti anniversari aziendali, anche un tunnel arco di raccordo e una pagoda m 4×4 di servizio. La tensostruttura era completamente personalizzata grazie agli allestimenti interni e ad service audio e luci. Csc si è poi occupata della proiezione del video aziendale che ha festeggiato i 50 anni di vita dell’impresa. Questa tipologia di lavoro è per CSC tra le più importanti e di fino. Infatti, prevende una particolare attenzione ai dettagli di allestimento e alle richieste di personalizzazione del cliente.

Le tensostrutture kristal sono particolarmente richieste tra gli allestimenti anniversari aziendali. In particolare, vengono scelte se l’evento si svolge la sera. Questo perchè il telo trasparente della tensostruttura CSC è perfetto per realizzare giochi di luce. Non solo: permette anche agli ospiti di ammirare la location in cui la copertura è collocata. Invece, le tensostrutture con tetto trasparente Kristal non sono consigliate per gli eventi che si svolgono sotto il sole. Il telo tensionato, infatti, ha la caratteristica di amplificare i raggi solari. Questo produce un grande calore che non riesce a fuoriuscire attraverso il telo stesso.

Il Kristal può essere utilizzato anche combinato con altre tipologie di telo: per esempio, Kristal possono essere i teli laterali in abbinamento con un tetto oscurante bianco, oppure si può scegliere la trasparenza per le sole testate, quando si cerca il riparo dai raggi solari, ma senza rinunciare alla vista della Villa o del Castello.