Allestimenti Convention Framesi Praga 2017

Gli allestimenti CSC al Framesi International Congress 2017

Sfilata di hairstyling a Praga

La magica atmosfera di Praga ha fatto da cornice a uno degli appuntamenti in ambito moda e hair style più attesi dell’anno. Il Framesi Hair Fashion Show si è tenuto lo scorso 26 e 27 settembre. In occasione dell’evento hanno sfilato le acconciature di tendenza per l’autunno / inverno 2017 / 2018.
Fondata a Milano nel 1945, Framesi è una delle maggiori aziende nel settore della cosmetica per parrucchieri. Per l’evento Framesi, CSC Allestimenti ha allestito a tempo record l’area convention.

Allestimenti CSC per Framesi

Lo staff di 30 tecnici, sotto la supervisione e il coordinamento del project manager Francesco De Matteis, ha predisposto la sala per 1’100 ospiti.
Per quanto riguarda gli allestimenti più tecnici, CSC si è occupata dell’allestimento del palco. Si è trattato di un grande palco lungo 22 metri a cui ha fatto da sfondo un fantastico LedWall da 100 mq, lungo anch’esso 22 metri. Per il comfort dei partecipanti, invece, sono state scelte le moderne sedie Maya di proprietà dell’hotel.
Con oltre 200 fari motorizzati e 7 telecamere è stato possibile realizzare un service luci, audio e video davvero mozzafiato!