Allestimenti CSC per il settore food

La MILANO FOOD CITY 2018

Dal 7 al 13 maggio a Milano si tiene la MILANO FOOD CITY. Un’intera settimana di eventi legata al mondo del cibo. Alcuni temi? Il cibo di qualità e l’importanza di una corretta alimentazione.

L’evento offre 320 appuntamenti tra eventi, show-cooking, degustazioni, talk e incontri. La MILANO FOOD CITY intende valorizzare la filiera e l’eccellenza agroalimentare italiana, con particolare attenzione a salute e sostenibilità.

Si tratta di un’interessante opportunità di business, un’occasione imperdibile, aperta al pubblico, per riscoprire il mondo dell’agroalimentare italiano (e non solo), esplorare gusti e sapori, che spaziano ed esplorano i diversi modi di fare cibo.

CSC per la MILANO FOOD CITY

Il cliente che ha commissionato il lavoro sono i Missionari Cappuccini. L’evento ha lo scopo di raccogliere fondi per realizzare un panificio in Etiopia.

CSC ha allestito una bella tenda doppia falda da 500mq, che è stata trasformata in un vero e proprio panificio, con reparti produzione e vendita.

L’allestimento comprende la personalizzazione totale della struttura con grafiche in pvc e allestimenti interni con pannelli divisori e arredi.

Abbiamo anche realizzato un importante service elettrico per i 150 kw necessari per alimentare i forni di cottura del pane, inclusi gli impianti idraulici per le lavorazioni sul posto.

Esternamente alla struttura abbiamo installato e allestito un grande Led wall su camion e ci siamo occupati delle complesse pratiche relative ai permessi necessari per una tipologia di evento così particolare.

Quando si dice servizio chiavi in mano 😉