allestimenti elettrica 2018

Allestimenti CSC per Elettrica 2018

Elettrica 2018: La galassia delle opportunità

Da giovedì 12 a domenica 15 aprile 2018 si è tenuta a Novara Elettrica 2018, la nona edizione della biennale organizzata da Comoli Ferrari. Comoli Ferrari, con 111 filiali in un centinaio di città e 45.000 i clienti attivi, è leader nella distribuzione di materiale elettrico.
L’evento ha proposto 200 stand espositivi, due convegni, 30 workshop, e molti eventi speciali. L’edizione 2018 ha avuto come claim “La galassia delle opportunità”.
Domotica, networking, architectural lighting, comfort, sicurezza, e-mobility e soluzioni intelligenti d’illuminazione. Sono solo alcuni degli argomenti che hanno caratterizzato gli incontri di aggiornamento.

CSC Allestimenti per Elettrica 2018

La fiera si è tenuta nella struttura allestita nel parcheggio del palazzetto del Terdoppio a Novara.
Direttamente per Comoli Ferrari, organizzatore della biennale, CSC si è occupata di tutti gli allestimenti per l’evento. La fiera è stata inaugurata giovedì 12 aprile con cena di gala e spettacolo.
CSC è stato fornitore e allestitore delle tensostrutture complete di pavimentazione e impiantistica per una superficie di quasi 10.000 mq!
Tantissimi gli articoli forniti: tendostrutture doppiafalda, pagode, pannelli divisori, stand, porte, pavimento moquette, riscaldatori, impianti elettrici, gruppi elettrogeni, transenne e recinzioni, americane, grafiche, arredi…