allestimenti nameless festival 2017 csc

CSC Allestimenti per il Nameless Music Festival 2017

Battiti a mille e grandissimo entusiasmo: la passione per la musica elettronica si è ballata sotto le tendostrutture CSC.
A Barzio (LC) il Nameless Music Festival – festival numero 1 in Italia per la musica elettronica – è stato anche quest’anno un grandissimo successo. Organizzato dalla società aNight, l’evento si è svolto dal 2 al 5 giugno 2017, giungendo alla sua quinta edizione.
Dai The Chemical Brothers al dj olandese Afrojack (scoperto e lanciato da David Guetta) passando per Alan Walker (autore di “Faded”, uno dei dischi più ascoltati del 2016). Sono solo alcuni dei nomi delle star che hanno suonato al Festival, cui hanno partecipato oltre 30’000 persone.

Al Nameless sotto le tendostrutture CSC

CSC ha fornito gli allestimenti al Nameless per il terzo anno consecutivo. Per il festival 2017 è stato allestito un grandissimo villaggio con una spettacolare tensostruttura di 36 x 60 m, alta circa 16 metri.
CSC si è occupata anche della pavimentazione della struttura e dell’allestimento del palco, su cui sono state montate luci e schermi giganti. Per i vip sono stati allestiti due palchi secondari, che fungevano da piacevoli salottini privati.
Sotto una tendostruttura poligonale è stato montato un palco ulteriore, dove suonavano altri musicisti contemporaneamente allo spettacolo principale. Un’ulteriore tendostruttura è stata infine allestita ad uso ristorazione.
Anche quest’anno, insomma, non mancava proprio niente. La straordinaria presenza ed entusiasmo dei partecipanti hanno confermato ancora una volta l’enorme successo dell’evento.