struttura per centro termale

Allestimenti per parco termale con Gruppo CSC

Ogni tanto anche a Gruppo CSC piace andare alle terme… peccato non per rilassarsi! Nel mese di dicembre Gruppo CSC ha realizzato un grande allestimento presso il parco termale Aquardens, alle porte di Verona. Ecco cosa è stato realizzato.

Allestimento per Aquardens

In primo luogo è stato allestito un lungo tunnel che collega gli edifici della struttura termale. Sono inoltre stati predisposti due padiglioni temporanei con tendostrutture a doppia falda. Questi padiglioni sono stati utilizzati per creare delle piacevoli aree wellness e relax, a cui possono accedere gli ospiti del centro termale.

Le tendostrutture a due falde CSC hanno una struttura in alluminio anodizzato con giunzioni in acciaio. Garantiscono stabilità, sicurezza e silenziosità anche in presenza di forte vento. L’ancoraggio può essere eseguito con picchetti nel terreno, tasselli chimici o con zavorre appoggiate su apposite basi.

Le tensostrutture per Aquardens sono state completate con molti accessori, al fine di migliorarne l’estetica e il comfort, come ad esempio:

  • porte in vetro,
  • riscaldamento,
  • illuminazione,
  • pavimento in legno rivestito con moquette.

In particolare, le tensostrutture sono state anche arricchite con un allestimento interno e controsoffitto in tessuto verde o blu. Questi allestimenti sono stati appositamente realizzati per Aquardens.

Gruppo CSC è in grado di realizzare stand personalizzati, dalla progettazione fino all’allestimento. Per i clienti più esigenti, CSC può anche costruire delle aree espositive di alto livello impiegando materiali di pregio e costruendo strutture e forme speciali. CSC collabora infatti con partner dotati di falegnameria con impianti computerizzati.