allestimenti settore automotive autodromo monza

Allestimenti CSC per il settore automotive

Velocità, adrenalina e tante emozioni

Dall’11 al 13 maggio 2018 sulla storica pista dell’Autodromo di Monza si è corsa la seconda gara della stagione 2018 della European Le Mans Series. I prototipi LMP2 e LMP3 e le vetture LMGTE hanno entusiasmo il pubblico in una gara Endurance di 4 ore.
Il francese Jean-Eric Vergne ha conquistato una significativa vittoria. Ha infatti raggiunto il gradino più alto del podio, seguito da Roman Rusinov e Andrea Pizzitola.

Allestimenti CSC: padiglione hospitality lounge

Per questo evento ad alta velocità, abbiamo allestito una tensostruttura poligonale da 600 mq accessoriata con pareti perimetrali in vetro e alluminio. L’allestimento comprendeva anche una pavimentazione sopraelevata rivestita con moquette.
Abbiamo fornito gli impianti elettrici e di climatizzazione e la grafica personalizzata sulla facciata e arredamento interno. Ci siamo infine occupati di tutto il coordinamento dell’allestimento e della permessistica.
Gli elementi personalizzati di arredo sono stati realizzati dal nostro cliente Avantgarde e arrivavano direttamente dall’Inghilterra.