Convegno annuale ANRA 2016 ANRA congress 2016

ANRA 2016 convegno annuale con CSC

ANRA 2016, il convegno annuale si è tenuto ad inizio ottobre, con gli allestimenti CSC. Location dell’evento: Palazzo Lombardia, Milano.

CSC si è occupata della realizzazione dal zero dell’area espositiva, nella piazza centrale. L’area è stata realizzata grazie all’allestimento di stand personalizzati. Si è creata così una piazza nella piazza, dove ANRA 2016 ha preso scena.

ANRA è l’associazione nazionale dei risk manager e responsabili assicurazioni aziendali. La società è il punto di riferimento in Italia per diffondere la cultura d’impresa. Questo viene fatto attraverso la gestione del rischio e delle assicurazioni in azienda. Anra si relaziona con le altre associazioni nazionali di risk manager in Ferma, a livello europeo, e in Ifrima a livello internazionale.

L’area espositiva era sapientemente organizzata in area reception, aree catering, stand dei partecipanti. Tutti gli stand erano dotati di arredi di design, per il massimo confort dei partecipanti.

Gli stand erano individuabili grazie a grafiche ad hoc, da CSC stampate. Infatti, all’interno di un allestimento, possiamo occuparci anche della stampa delle grafiche. In particolare, spesso ci viene richiesta la stampa di marchi o slogan. Spesso le nostre tendostrutture a noleggio sono graficate per le necessità del particolare evento. Elementi grafici possono essere stampati sui teli pvc. Oppure è possibile stampare delle grafiche adesive da applicare sui teli stessi. In alternativa, le grafiche possono essere stampate su teli pvc e montate su ring di americane. Ci occupiamo direttamente della stampa delle grafiche e dei pannelli delle mostre fotografiche, che vengono montati sulle nostre strutture porta foto per mostre all’aperto.

Il tema del Convegno annuale dell’Associazione è stato l’analisi degli scenari dell’Enterprise Risk Management. Questo è un elemento fondamentale per una più efficace gestione del rischio aziendale. Conferenze, tavole rotonde, scambi commerciali e incontri: la piazza di ANRA 2016 ha preso vita in due giorni intensi.