CSC Allestimenti all’arrivo del Giro d’Italia 2017
Gli allestimenti CSC erano presenti non solo alla partenza del Giro ad Alghero, ma anche al tanto agognato arrivo a Milano. Dopo 21 tappe e oltre 3.500 chilometri, ad accogliere Tom Dumoulin e tutti gli atleti c’erano anche gli allestimenti CSC.
Gli allestimenti CSC all’arrivo del Giro
Le strutture allestite da CSC in piazza Duomo a Milano – fornite per conto di RCS Sport – sono state destinate ad accogliere gli ospiti degli sponsor (area hospitality) e le autorità (area vip, con tenda ben visibile all’arrivo del traguardo!). Per i giornalisti è stata invece allestita una sala stampa. Le strutture comprendevano ovviamente anche gli spazi dedicati alla logistica.
Principalmente si è trattato di tendostrutture doppia falda. Le tendostrutture a due falde CSC sono in grado di garantire sempre grande stabilità e sicurezza, anche in presenza di forte vento.
CSC ha fornito anche l’arredamento interno e si è occupata della stampa delle grafiche. A coronamento delle realizzazioni, sono state fornite anche transenne e gli impianti elettrici delle strutture.