allestimenti csc giro d'italia 2017

CSC Allestimenti all’arrivo del Giro d’Italia 2017

Gli allestimenti CSC erano presenti non solo alla partenza del Giro ad Alghero, ma anche al tanto agognato arrivo a Milano. Dopo 21 tappe e oltre 3.500 chilometri, ad accogliere Tom Dumoulin e tutti gli atleti c’erano anche gli allestimenti CSC.

Gli allestimenti CSC all’arrivo del Giro

Le strutture allestite da CSC in piazza Duomo a Milano – fornite per conto di RCS Sport – sono state destinate ad accogliere gli ospiti degli sponsor (area hospitality) e le autorità (area vip, con tenda ben visibile all’arrivo del traguardo!). Per i giornalisti è stata invece allestita una sala stampa. Le strutture comprendevano ovviamente anche gli spazi dedicati alla logistica.

Principalmente si è trattato di tendostrutture doppia falda. Le tendostrutture a due falde CSC sono in grado di garantire sempre grande stabilità e sicurezza, anche in presenza di forte vento.
CSC ha fornito anche l’arredamento interno e si è occupata della stampa delle grafiche. A coronamento delle realizzazioni, sono state fornite anche transenne e gli impianti elettrici delle strutture.