CSC Allestimenti Design Week

Ma quanto è fashion CSC!

Come ogni anno, anche nel 2017 torna la famosa design week a Milano. La settimana del design si terrà nel capoluogo lombardo dal 4 al 9 aprile, con una serie di interessanti eventi “fuori salone” legati al Salone del Mobile.
Per questo importantissimo evento del panorama milanese, CSC Allestimenti ha allestito più di 10 installazioni artistico-creative in diverse zone della città.

Realizzazioni Design Week

Per PANASONIC, all’interno dell’Accademia di Brera, CSC ha montato una grande struttura in americana e pannelli coibentati neri. La struttura è servita a ospitare un’installazione multi-visual veramente affascinante.

In zona Tortona e in corso Garibaldi sono stati realizzati due giganteschi T-rex con un rivoluzionario materiale realizzato dall’azienda Svizzera SWISS KRONO.

In zona Tortona, CSC ha allestito una bella pedana laccata per ALFA ROMEO Stelvio (grazie all’Agenzia Tortona Area Lab!).

Nella centralissima via Dante, è stata allestita un’interessante mostra di marmi su apposite strutture metalliche, realizzate ad hoc per l’occasione.
In zona Porta Nuova, sul grattacielo Unipol, è stata realizzata una gigantesca videoproiezione. Suggestiva ed emozionante.
Per LANCIA, infine, CSC ha proposto le simpatiche mega altalene al Parco Sempione. Tutte queste tre ultime realizzazioni sono state allestite per Agenzia MaxUp.

Per qualunque tipo di evento, ogni personalizzazione è possibile con CSC Allestimenti!