allestimento per fiera di Sant'Orso

CSC Allestimenti per la Fiera di Sant’Orso

La Fiera di Sant’Orso ad Aosta è tra le feste più importanti della Valle d’Aosta. Si tratta di una fiera di artigianato e di enogastronomia che si svolge nel centro della città di Aosta.

Per la famosa fiera, che si tiene annualmente il 30 e il 31 gennaio, CSC ha realizzato un importante allestimento. L’allestimento è stato commissionato con gara d’appalto della Regione Autonoma della Valle d’Aosta. L’assessorato competente è stato l’Assessorato Attività Produttive e politiche del lavoro, Dipartimento Industria, artigianato ed energia, Ufficio artigianato di tradizione.

Allestimento per la Fiera di Sant’Orso

Gruppo CSC ha allestito tre padiglioni nelle belle piazze Chanoux e Plouves. L’allestimento copriva un totale di 3200 mq e si componeva di strutture a doppia falda, abbellite con grafiche realizzate ad hoc per l’occasione. Le strutture erano complete di pavimento, moquette, porte, pareti interne, impianto di riscaldamento, illuminazione e arredi particolari realizzati su misura per gli espositori.

Il clima decisamente rigido (fino a -10) non ha spaventato la CSC allestimenti. Per circa 10 giorni, 25 persone hanno lavorato giorno e notte per montare l’allestimento a tempo di record. Il duro lavoro è poi stato ampiamente ripagato. L’allestimento ha infatti ottenuto un vero e proprio successo, tanto che la Regione Valle d’Aosta ha deciso di rinnovare il contratto con Gruppo CSC per il prossimo triennio!