Moto Guzzi Open House 2017

Moto Guzzi Open House 2017 con CSC Allestimenti

Moto Guzzi Open House 2017

Lo scorso fine settimana, dall’8 al 10 settembre, si è tenuta la Moto Guzzi Open House 2017. Si è partiti venerdì 8 settembre, con l’apertura del Museo Moto Guzzi e dello Shop. Presso lo storico stabilimento a Mandello del Lario (in provincia di Lecco) sono stati celebrati i cinquant’anni del mito V7. V7 è uno dei modelli più celebri e conosciuti di Moto Guzzi e una delle motociclette più iconiche nella storia dell’azienda.
L’evento è stato pensato per divertire e appassionare i fan di Moto Guzzi, arrivati da ogni parte del mondo. A Open House 2017, Moto Guzzi ha presentato V9 Bobber Open House, dedicata proprio all’evento.

Allestimenti per il Moto Guzzi Village

Il Moto Guzzi Village, al centro dello storico stabilimento di Mandello, è stato accompagnato dalla colonna sonora di Virgin Radio. Come l’anno scorso, anche quest’anno erano presenti gli allestimenti CSC. In particolare, CSC Allestimenti ha fornito delle pagode, che sono servite per gli spazi ristoro e per i giornalisti presenti all’evento.
Il Village è stato anche il punto di incontro per l’iscrizione ai test ride dei modelli della gamma, offerti in prova agli appassionati. Tanti gli sponsor presenti all’evento, che è stato anche quest’anno un grande successo!