CSC e il Nameless Music Festival 2018

Nameless Music Festival 2018: un evento (e una tensostruttura!) da record

Dall’1 al 3 giugno si è tenuta la sesta edizione del Nameless Music Festival, una delle manifestazioni musicali più importanti nel panorama della musica elettronica.
L’edizione 2018 è stata un successo enorme: quest’anno il Nameless ha infatti registrato in tre giorni oltre 40.000 presenze. Ha richiamato un pubblico da tutta Europa, con una programmazione di grande qualità nella splendida cornice di Barzio, in provincia di Lecco.

La rassegna ha offerto un programma vastissimo, ricco di dj e artisti di fama nazionale e internazionale, del calibro di Steve Angello, Axwell Λ Ingrosso, Don Diablo, Armin Van Buuren e tanti altri.

 

Per un evento al top… una tendostruttura al top!

Per il Nameless Music Festival 2018, CSC Allestimenti ha montato una poligonale… semplicemente immensa! La poligonale principale aveva infatti un’arcata di ben 46 metri, per una lunghezza di 60 metri.

Oltre alla sala principale, CSC ha montato altre tendostrutture che fungevano da altre sale per la musica, per permettere l’esibizione di più dj in contemporanea: una poligonale di 30×20 metri e una poligonale di 21×10 metri.

Oltre a queste strutture, ci siamo occupati anche della fornitura di 3 tendostrutture 10×20 e di diverse pagode per le aree di ristoro.

Ovviamente non potevano mancare i palchi… e che palchi! Abbiamo fornito 4 palchi in pilosio: 2 palchi 5×20, un palco 20×10 e un palco più piccolo 19×8. Oltre a questi, abbiamo fornito dei palchi modello CSC di 12×7 metri e 4×2 metri.

Il risultato è stato un evento davvero sensazionale.