Gran Premio d'Italia 2017

CSC: Allestimenti per il Gran Premio d’Italia

Dopo la pausa estiva, CSC è di nuovo in pista – in tutti i sensi!

Lo scorso weekend (2-3 settembre 2017) si è corso a Monza il Gran Premio automobilistico d’Italia. Giunto alla sua 88^ edizione, il Gran Premio di Monza è una delle gare classiche del Campionato mondiale di Formula 1. Il GP d’Italia 2017 ha visto sul podio le Mercedes di Hamilton e Bottas, che hanno preceduto la Ferrari di Vettel.

Direttamente per Sias Autodromo Nazionale Monza– e per altre aziende presenti in autodromo – CSC ha realizzato diversi allestimenti con tendostrutture. Le tendostrutture CSC sono servite a creare aree hospitality per gli sponsor e gestire gli spazi di servizio e logistica.

Villaggio Monza GP “Green Place – slow(E)motion”

Contestualmente al Gran Premio, in centro a Monza CSC ha realizzato il villaggio di sponsor “Green Place – slow(E)motion”. L’iniziativa, un contenitore di eventi per intrattenere durante il GP, si è tenuta da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre.

CSC Allestimenti ha fornito pagode e arredi e si è anche occupata della grafica. La manifestazione si è svolta nelle piazze e vie del centro storico della città. Varie e diversificate le proposte, con musica e spettacoli, attività per bambini, tanti eventi e appuntamenti gastronomici.

(Foto: Aroldi)