CSC illumina il Natale della Galleria Vittorio Emanuele, con l'albero addobbato per Swarovski Italia

CSC illumina il Natale della Galleria Vittorio Emanuele per Swarovski Italia

Gruppo CSC ha realizzato e allestito l’albero di Natale di Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Ma non solo: ha anche illuminato la splendida volta della cupola della celebre galleria. Risultato? Una scenografica volta celeste. Difficile dire se sia più ammirata e fotografata la volta della galleria oppure il brillantissimo abete di Swarovski sottostante!

Albero di Natale Swarovski Italia

Committente dei lavori dell’albero di Natale è stato Swarovski Italia. La costruzione dell’albero, alto ben 12 metri, è stata curata internamente da CSC Allestimenti. Il reparto di carpenteria CSC si è occupato della realizzazione del fusto in acciaio. Il reparto scenografie e falegnameria si è invece occupato dell’enorme base curva in legno, che è stata decorata e rivestita con elegantissimi addobbi natalizi.

Volta della Galleria Vittorio Emanuele

Per quanto riguarda invece allestimento e addobbo, l’albero è stato allestito in loco dal personale specializzato CSC. Dal committente Swarovski Italia sono stati forniti oltre 6000 prodotti, che hanno addobbato in modo unico ed estremamente elegante l’albero di Natale. L’illuminazione è stata invece realizzata con attrezzature CSC dei reparti service luci e audio.

La volta celeste (anch’essa sponsorizzata da Swarovski Italia) è stata realizzata con un grande cerchio in americana sospeso su una struttura motorizzata. La struttura è stata ancorata all’edificio dai tecnici CSC. La volte della cupola è stata infine illuminata in blu con speciali led forniti da CSC, per un totale di 7600 metri lineari di luminarie.