allestimenti eventi winter village

Gruppo CSC per il Winter Village di Milano

Lo scorso gennaio, Gruppo CSC ha allestito il Winter Village – Il campo base della salute. L’evento si è tenuto dal 18 al 22 gennaio 2017 presso l’area parcheggio di via M. Pagano a Milano. Il Winter Village è stato promosso dall’Associazione ONDA – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e organizzato dall’agenzia Showreel, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.

Allestimenti CSC per il Winter Village

Per l’evento, Gruppo CSC ha allestito due grandi tendostrutture poligonali con teli crystal e un Dome (ossia una struttura geodetica). Tutte le strutture fornite da CSC erano comprensive di pavimentazione e teli. CSC si è anche occupata dall’assistenza e della gestione di tutti gli aspetti burocratici: pratiche comunali, permesso di occupazione suolo pubblico, permesso all’esposizione di pubblicità temporanea.

Winter Village – Il campo base della salute

Sebbene si trattasse solo della prima edizione, l’evento ha riscosso un grande successo. Diabetologi, cardiologi, oftalmologi, psichiatri, igienisti dentali, urologi e vari altri medici specialistici hanno offerto il loro prezioso contributo. Gli specialisti sono stati a disposizione dei partecipanti per dare consigli su un corretto stile di vita e consulti gratuiti. L’evento comprendeva anche degustazioni di cibi e bevande, workshop e conferenze e un’esclusiva esperienza multimediale alla scoperta del proprio corpo. L’esperienza digitale permetteva infatti di approfondire i rischi legati a stili di vita non salutari e i rischi associati ad uno scorretto uso dei farmaci.