allestimenti papa a Milano CSC Allestimenti

Papa a Milano, sotto le tendostrutture CSC

Il 25 marzo scorso, papa Francesco si è recato in visita nel capoluogo lombardo. Palco in Duomo, tendostrutture a San Siro e al parco di Monza… CSC Allestimenti si è occupata di tutti gli allestimenti che hanno interessato i vari spostamenti di papa Francesco.

Allestimenti CSC per papa Francesco

CSC ha allestito la stanza papale in una piccola tendostruttura doppia falda. La stanza papale era dotata di ogni comfort e arredata con controsoffitto e arredi in eco pelle bianca.

Anche lo splendido palco bianco, dal quale si è affacciato papa Francesco in piazza Duomo, era firmato CSC. Sobria eleganza e bellissimo esempio di come un semplice palco da piazza possa essere trasformato in un oggetto raffinato.

Al palco di Monza, CSC Allestimenti ha curato l’enorme platea con migliaia di posti a sedere davanti al palco. Nell’area del parco sono inoltre state allestite 50 pagode, impiegate per dare la comunione alle migliaia di fedeli presenti durante la messa.

A San Siro sono infine stati allestiti altri spazi con palco e tendostrutture. Le strutture sono servite a ospitare il papa e il coro, oltre a numerosi spazi di logistica.

Nonostante la pioggia che ha caratterizzato i giorni precedenti, la visita del papa a Milano è stata un gran successo, con numeri esorbitanti.