campetto da calcio Duomo CSC

Reali olandesi in visita in Italia tra cultura, arte, cibo e… CSC!

Re Willem Alexander e regina Maxima, reali d’Olanda, sono stati pochi giorni fa in Italia in viaggio di Stato. Dopo Roma e Palermo, ultima tappa del viaggio: Milano. Nel capoluogo lombardo hanno assistito a una sessione di Football Clinic su un campo da calcetto allestito da CSC Allestimenti.

Davids e Seedorf sul campo da calcetto CSC

I reali non si sono persi la visita ai fiori all’occhiello della città meneghina, dal Cenacolo a Palazzo Reale, da Eataly alla Triennale. In serata, hanno poi assistito alla sessione di Football Clinic. Si tratta di una collaborazione tra la KNVB (la federazione calcistica dei Paesi Bassi), la FIGC e alcuni famosi ex giocatori olandesi che hanno giocato in squadre italiane, come Edgar Davids e Clarence Seedorf. È stato Seedorf a ricevere il re e la regina all’evento, che si è tenuto proprio accanto al Duomo.

Per l’occasione, CSC Allestimenti ha allestito un campo da calcetto, dove hanno giocato i calciatori. Si tratta di un esempio di come, per qualunque esigenza anche di carattere sportivo o ludico, CSC possa fornire diverse soluzioni a noleggio di pavimenti e pedane per ogni occasione.