allestimenti snowland livigno 2017

CSC Allestimenti per Snowland – Music Festival Livigno

L’edizione 2017 dello Snowland Music Festival si è svolta dal 15 al 20 aprile a Livigno. Il festival si è tenuto a 2000 m di quota, in un contesto magico. È stata un’esperienza unica, che ha permesso di ascoltare e ballare della buona musica, vedere il cielo stellato e giochi di luce sulla neve.

Allestimenti CSC

Snowland è partner CSC già dal 2016, e anche quest’anno CSC ha fornito diverse, interessanti strutture.

Nel piazzale centrale, nel cuore della festa, è stata allestita una tendostruttura poligonale con tetto e laterali in Kristal trasparenti. Posizionato a metà della struttura si trovava anche il palco vip. La struttura è stata utilizzata come discoteca, e vi hanno suonato diversi famosi dj.

Dove c’è musica non può ovviamente mancare il bar: sempre nello stesso piazzale è stata allestita una tendostruttura a doppia falda, anch’essa in Kristal trasparente. Un altro bar è stato allestito sotto una pagoda 5×5 m.

Per gli amanti della live music era inoltre presente una struttura interamente dedicata a concerti e musica dal vivo, con giovani band emergenti. A fargli da tetto: un’altra tensostruttura trasparente con tetto e laterali in Kristal.
Per chi desiderava rifocillarsi tra una hit e l’altra, CSC Allestimenti ha allestito anche un piacevole spazio, sotto una tendostruttura ristorante.

Tensostrutture riscaldate

Tutte le strutture erano dotate di impianti elettrici e di illuminazione, ma soprattutto di riscaldatori mobili. Nonostante il tempo non sia stato clemente, grazie all’impianto di riscaldamento la temperatura è stata piacevole.
Inoltre, sebbene ci si trovasse in Alta Valtellina e la location non fosse così facilmente accessibile, ancora una volta CSC Allestimenti ha fatto fronte in modo ottimale alle difficoltà logistiche.