tendostrutture per strutture commerciali

Tendostrutture CSC per l’ampliamento provvisorio degli spazi di vendita nei centri commerciali

Da diversi anni, CSC fornisce le strutture necessarie a Leroy Merlin e Decathlon per le vendite stagionali di prodotti specifici. Nel caso di Leroy Merlin si tratta di prodotti per il giardinaggio e l’edilizia. Per Decathlon si tratta invece di attrezzatture sportive a fine stagione, vendute in occasione dell’evento Trocathlon.

CSC Allestimenti per Leroy Merlin

Gruppo CSC ha un contratto nazionale con la sede centrale di Leroy Merlin. In funzione di questo contratto, CSC si è occupata di allestire contemporaneamente una ventina di tendostrutture in ogni regione italiana, dalla lontana a Palermo fino a Udine, passando dai centri commerciali in Toscana, Piemonte e Lazio.
Sono state fornite tendostrutture a doppia falda, dotate di teli laterali trasparenti, pavimento in legno, porte di sicurezza e impianti di illuminazione e antincendio. Per alcune realizzazioni, è stata realizzata anche grafica, e fornite transenne e segnaletica.

Forniture per ogni esigenza, sincronizzate in tutta Italia!

La fornitura è stata ovviamente standardizzata secondo le esigenze del cliente. Ci sono state tuttavia differenze negli allestimenti legate agli spazi disponibili e alla configurazione logistica dei diversi luoghi. Gli allestimenti sono inoltre stati differenziati in base alle personalizzazioni richieste dai singoli negozi.
La realizzazione per Leroy Merlin è un chiaro esempio di come CSC sia in grado di soddisfare le richieste dei clienti anche quando si tratta di raggiungere regioni lontane e operare contemporaneamente in zone diverse.