Versilia Yachting Rendez-vous allestimenti csc

CSC Allestimenti al Versilia Yachting Rendez-vous

Dal ciclismo alla nautica: CSC Allestimenti per tutti i settori

Dall’11 al 14 maggio si è tenuta la prima edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, organizzata da Fiera Milano Spa. L’edizione 2017 di questo appuntamento internazionale dedicato alla nautica di alta gamma, tenutosi a Viareggio, ha attirato oltre 18.000 visitatori.

Una breve panoramica: lungo le darsene di Viareggio si potevano ammirare 72 bellissime imbarcazioni. A terra le aziende espositrici erano più di 100, tra cantieri, accessori e componenti della filiera produttiva e dei servizi di eccellenza legati al comparto.

CSC per il Versilia Yachting Rendez-vous

Per il Versilia Yachting Rendez-vous, CSC ha allestito oltre 100 eleganti pagode per conto di Ferrari Promotion. Le pagode (o gazebo) sono state montate a tempo record per ospitare gli stand dei marchi più prestigiosi del settore nautico.

Grazie alla loro versatilità, le pagode CSC si sono adattate perfettamente agli spazi predisposti lungo la darsena di Viareggio. Strutture solide e resistenti, i gazebo CSC sono dotati di pilastri con “piede” regolabile, per ovviare alle imperfezioni del terreno. Al loro interno è anche possibile appendere impianti e decorazioni.