L'allestimento di un evento aziendale deve essere curato fin nei minimi dettagli, dall'ambientazione alla scelta dei materiali e degli allestimenti. Gruppo CSC mette a diposizione il suo team di professionisti con esperienza per garantire un risultato personalizzato, in grado di rispondere alle esigenze specifiche dell’evento.
Tra gli allestimenti ai quali abbiamo collaborato nel mese di aprile, spicca l’importante Convention Rate organizzata da Generali Italia, uno dei principali gruppi assicurativi presenti nel nostro Paese. Un evento tornato in presenza a Milano, dopo ben 7 anni, in una location divenuta simbolica in questi anni di pandemia: Palazzo delle Scintille è stato infatti uno dei più importanti hub vaccinali italiani.
Un grande incontro dal vivo, che ha visto la presenza di oltre tremila persone: si è parlato dei nuovi obiettivi di business della compagnia assicurativa e del futuro che la attende.
Ne contesto dell’evento, Gruppo Generali ha commissionato a CSC l’allestimento interno e delle aree di servizio.
Sono stati allestiti 600 mq di tensostrutture e pagode di varie dimensioni per l’area catering e per gli spazi di servizio, completati con impianti di riscaldamento e di illuminazione. In questa occasione abbiamo collaborato anche per l’allestimento interno, provvedendo alla realizzazione di pareti, verniciature e disposizione di arredi.
Per Gruppo CSC l’attenzione ai dettagli è una priorità. In base alle esigenze del cliente, alla tipologia di evento e al numero di partecipanti, studiamo un progetto di allestimento personalizzato: le nostre tensostrutture a noleggio modulari possono arrivare a coprire fino a 6000 mq e possono essere corredate di tutti gli accessori per rendere lo spazio al loro interno confortevole (impianti di riscaldamento o climatizzazione, luci, arredo, grafiche). Insomma, una tensostruttura e un allestimento chiavi in mano.