CSC fornisce a noleggio anche palchi coperti realizzati grazie a diverse soluzioni: palchi coperti con americane, palchi coperti con tendostruttura; palchi coperti con multidirezionale. La copertura può essere fornita in PVC di differenti colori o in Kristal. Inoltre, possiamo occuparci per voi della personalizzazione dei teli grazie alla stampa delle vostre grafiche. Questa soluzione può essere utilizzata anche per coprire tribune.

Palco coperto con americane

CSC realizza, su progetto su misura, coperture speciali utilizzando le americane Qx30. Queste coperture possono adattarsi alle dimensioni richieste ed essere montate facilmente in luoghi dove non è possibile l’utilizzo di gru o muletti. Il sollevamento della copertura potrà essere sia manuale che attraverso motorizzati.

Palco coperto con tendostruttura

CSC propone il modo più semplice ed economico per la copertura di palchi e tribune utilizzando le proprie tendostrutture. Non necessariamente la semplicità deve essere intesa come soluzione di serie B: la tendostruttura a copertura di un palco, anche di grandi dimensioni, garantisce infatti, sicurezza e riparo, grazie alla possibilità di chiusura laterale. Inoltre, anche la tendostruttura permette gli appendimenti tecnici e della grafica.  Dal punto di vista estetico, rappresenta una soluzione di design, diversa dalle usuali coperture.

Palco coperto con struttura in multidirezionale

Questo sistema di copertura è utilizzato da CSC in particolar modo per grandi palchi: pratico e veloce da montare, copre ampie superfici ed è ideale per appendimenti di un certo ingombro. La struttura multidirezionale è costituito da travi modulari in alluminio e telo in PVC e può essere scelto anche per la realizzazione di torri regia. Insomma, la copertura palco in multidirezionale è un’ottima soluzione per il fissaggio degli impianti di illuminazione e di diffusione sonora di un certo peso, oltre che come riparo del palco dagli agenti atmosferici. Il sollevamento della copertura viene effettuato tramite un sistema di argani a motore.

Palco coperto Kristal, colori e grafiche

Oltre al classico telo di copertura bianco, CSC può fornire teli tetto colorati, anche a noleggio. Per chi desidera ottenere leggerezza, le coperture possono essere dotate di telo tetto trasparente in Kristal; quando invece il palco ha funzioni pubblicitarie o istituzionali, possiamo fornire la copertura colorata in funzione del brand del cliente.