Il palco modulare CSC è costruito con un sistema avente modulo base da m 2 x 2 e sottomultipli, per adattarsi alle esigenze dimensionali dei clienti e degli spazi in location.

La struttura portante dei moduli è in acciaio, certificata per la portata di 600 kg/mq. I piantoni di sostegno, dotati di piede regolabile, sono in varie altezze da cm 30 a 130. Le pedane di calpestio sono in legno multistrato, intelaiato con bordo metallico e trattato con vernice ignifugante. A completamento del palco vengono fornite ringhiere di protezione e scale in acciaio o legno.

Palchi per eventi di piccole e medie dimensioni

Anche le più piccole realtà locali si rivolgono a CSC per noleggiare palchi e tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento delle sagre locali e delle feste patronali o parrocchiali. Perfetti in questi casi sono i palchi semplici che garantiscono il miglior rapporto qualità prezzo e tutte le garanzie di affidabilità e rispetto delle norme, giusta pretesa anche le piccole realtà.

Palchi per eventi di grandi dimensioni

CSC propone palchi più articolati ideali per comizi politici, feste di partito, manifestazioni, grandi feste di piazza e festival. Non solo: la nostra specialità sono spettacoli e concerti, da diversi anni realizziamo il concerto di capodanno in Piazza Duomo a Milano. La modularità dei palchi a noleggio CSC permette infatti di realizzare ampie superfici rialzate per ospitare anche orchestre numerose e scenografie di alto livello.