Absidi esagoni ottagoni sono particolari tendostrutture, armoniche ed eleganti, forme alternative create a partire dalle strutture modulari CSC. In particolare gli absidi sono mezzi esagoni ed ottagoni applicabili alle tendostrutture a due falde.

Esagoni diametro 10 m

Gli esagoni sono tendostrutture esagonali da 10 metri di diametro che coprono una superficie di 65 mq. Gli esagoni sono disponibili a noleggio oltre che in configurazione con teli bianchi anche con copertura trasparente kristal, con tetto nero o bicolor nero/bianco. Tutte le tendostrutture esagoni sono accessoriabili con la pedana autoportante.

Mezzo esagono può essere applicato alla testata di una tendostruttura da 10 metri di larghezza per formare un abside.

Ottagoni diametro 15 m

Gli ottagoni sono tendostrutture ottagonali da 15 metri di diametro che coprono una superficie di 170 mq. Gli ottagoni sono disponibili a noleggio oltre che in configurazione con teli bianchi anche con copertura trasparente kristal, con tetto nero o bicolor nero/bianco. L’esagono è accessoriabile con la pedana autoportante.

Mezzo Ottagono può essere applicato alla testata di una tendostruttura da 15 metri di larghezza per formare un abside.

Tendostruttura decagono diametro 20 m

I decagoni sono tendostrutture ottagonali 20 metri di diametro che coprono una superficie di 300 mq. I decagoni sono disponibili oltre che in configurazione con teli bianchi anche con copertura trasparente kristal.

Mezzo Decagono può essere applicato alla testata di una tendostruttura da 20 metri di larghezza per formare un abside.

Tendostruttura dodecagono diametro 30 m

I dodecagoni sono tendostrutture ottagonali da 30 metri di diametro che coprono una superficie di 600 mq. I dodecagoni sono disponibili a noleggio oltre che in configurazione con teli bianchi anche con copertura trasparente kristal.

Mezzo Dodecagono può essere applicato alla testata di una tendostruttura da 30 metri di larghezza per formare un abside.