Le pagode sono piccole tendostrutture dalle forme armoniche ed eleganti in grado di adattarsi a tutti gli spazi e di garantire una copertura sicura del vostro evento ovunque si svolga.

La struttura

Le pagode sono costruite con una struttura in alluminio anodizzato leggera e resistente. La solidità e la resistenza sono il punto di forza di queste strutture, munite di relazioni di calcolo, collaudo al vento e ottima resistenza al carico neve garantite dai calcoli ingegneristici.

I pilastri sono dotati di “piede” regolabile, per ovviare alle imperfezioni del terreno, e l’interno della struttura consente l’appendimento di impianti e decorazioni.

L’ancoraggio

Per la vostra sicurezza la pagoda deve essere ancorata al suolo. Per questo è dotata di picchetti oppure zavorre, per i più esigenti la nostra pavimentazione autoportante assolve anche il compito di ancoraggio!

Il tetto e i laterali

Uniche in questa categoria, le pagode CSC sono dotate di telo tetto in PVC ignifugo in classe 2 del tipo oscurante, questo particolare tipo di teli garantisce che all’interno della vostra pagoda non si formi la fastidiosa cappa di calore, avrete così sempre la gradevole sensazione di una struttura in ombra.

La pagoda viene fornita con teli laterali apribili a scorrimento che, una volta aperti, possono essere legati al pilastro creando un elegante “effetto tenda”. Oltre al tradizionale colore bianco sono disponibili tetti e laterali trasparenti nel moderno kristal oppure in diversi colori.

La pedana autoportante

Le pagode sono dotabili di un’apposita pavimentazione in legno ignifugato classe 1 con una struttura in ferro che consente l’ancoraggio della pagoda ed il livellamento della stessa con la pedana in un unico corpo strutturale omologato. Grazie alla pedana autoportante non avrete l’ingombro delle zavorre esterne che spesso risultano fastidiose ed antiestetiche.

Accessori funzionali e arredi

Potrete scegliere di arricchire la Pagoda scegliendo numerosi accessori, ad esempio la controsoffittatura tesa o a drappeggio, in cotone ignifugo classe 1, in colore bianco, ecrù o grigio.

Per il vostro evento in tutte le stagioni è inoltre possibile riscaldare le Pagode con lampade riscaldanti o dotarle di condizionatori d’aria.

In abbinamento alle Pagode potrete richiederci gli accessori e gli arredamenti che troverete nella sezione accessori tendostrutture e sul nostro catalogo arredi.