Le tendostrutture poligonali a noleggio sono coperture modulari di grandi dimensioni, progettate e costruite per ospitare eventi di alto profilo che necessitano grandi volumi interni e forte impatto scenografico.

La struttura

Le tendostrutture poligonali CSC sono costruite con una struttura ad arco in alluminio anodizzato di grande sezione e ad alta resistenza, con giunzioni in acciaio. 
La grande solidità e la resistenza di queste strutture sono una caratteristica specifica, progettata per consentire la sospensione di impianti tecnologici che soddisfino le esigenze dei grandi spettacoli, arrivando fino a 1.750 kg per ogni arcata! 
Le tendostrutture poligonali nelle versioni più grandi sono progettate con un contrafforte esterno che ne garantisce stabilità, sicurezza e silenziosità anche in presenza di forte vento. L’ancoraggio può essere eseguito con picchetti nel terreno o con zavorre appoggiate su apposite basi.

Il tetto e i laterali

Anche per le poligonali utilizziamo teli tetto ignifughi, isolanti, oscuranti, a tre strati anti UVA da 780 gr/mq, per garantirvi il massimo comfort termico, persino nei mesi più caldi, e la tenuta a qualsiasi intemperie.

I teli perimetrali di una tendostruttura poligonale possono essere fissi con barre antivento oppure apribili a scorrimento. 
Per chi desidera un isolamento totale sono disponibili i perimetrali rigidi realizzati con pannelli isolanti.

Il Kristal

Le tendostrutture poligonali possono essere dotate di teli tetto e di laterali trasparenti in Kristal per chi desidera valorizzare il contesto del proprio evento ed ottenere leggerezza estetica anche da una grande struttura